Articoli La Provincia

Sta meglio la bambina caduta dalla finestra a Soliera

Sta meglio la bambina caduta dalla finestra a Soliera

L'aggiornamento del Policlinico di Modena, dove la bimba di 6 anni è ricoverata da ieri. I medici hanno deciso che non sarà operata


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Estate modenese, Sant’Agostino una piazza per la cultura
Spazio ADV dedicata a Mivebo

'La bambina di sei anni residente a Soliera è attualmente ricoverata in chirurgia pediatrica al Policlinico di Modena per il trauma riportato dalla caduta, ma non è previsto alcun intervento chirurgico. La bimba ha riportato un politrauma contusivo chiuso toracico/addominale: non è in pericolo di vita, resterà in osservazione qualche giorno al Policlinico'.
Così la direzione del Policlinico di Modena ha aggiornato sulle condizioni della bambina di sei anni che ieri, per cause in corso di accertamento e al vaglio dei carabinieri, è caduta dalla finestra dell'appartamento in cui vive a Soliera.
L'incidente è avvenuto in piazza Sassi: la piccola è precipitata da un'altezza di circa 5 metri. 
La piccola stata trasportata in elisoccorso al Policlinico di Modena, dove si trova ricoverata nel reparto di chirurgia pediatrica. Il quadro di gravità che si temeva, è migliorato nelle ore successive al ricovero. Questa mattina la conferma del miglioramento del quadro clinico, tale al punto da non rendere più necessario un intervento chirurgico.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati