Articoli La Provincia

Terre d'Argine, sette nuovi agenti per la polizia municipale

Terre d'Argine, sette nuovi agenti per la polizia municipale

Solomita: 'L'arrivo di questi nuovi sette agenti non potrà che rafforzare il ruolo che la polizia locale'


1 minuto di lettura


Sono stati assunti oggi dalla Polizia Locale dell’Unione delle Terre d’Argine sette nuovi agenti: inseriti in organico con un contratto di formazione lavoro dalla durata di un anno gli agenti saranno impiegati a rotazione su tutto il territorio dell'Unione e saranno affiancati a personale di comprovata esperienza. Con l'assunzione di questi sette agenti (due sono donne) il Corpo di Polizia Locale assomma ora 97 componenti in divisa (escluso il Comandante) oltre a 7 dipendenti di profilo amministrativo. Sono stati inoltre consegnati in questi giorni al Corpo anche due nuovi motocicli che sostituiscono altrettanti mezzi. Il Corpo di Polizia Locale dell’Unione ha attualmente in dotazione 12 moto.
“L’arrivo di questi nuovi sette agenti non potrà che rafforzare il ruolo che la Polizia Locale – spiega l’assessore Roberto Solomita – svolge sul territorio dell’Unione e garantire servizi sempre più efficienti nell’ambito della tutela dei cittadini sulle strade e non solo”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.