Tragedia ieri mattina a Guiglia. Marino Lelli, 78enne residente a Guiglia, è morto schiacciato da un trattore mentre si trovava in un capannone a servizio dei campi della azienda agricola in via per Marano dove lavorava. Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe rimasto schiacciato tra due mezzi. Il corpo senza vita è stato ritrovato dopo alcune ore: sono stati allertati i soccorsi, anche con l'elicottero da Pavullo, ma l'intervento dei sanitari è stato inutile. Lelli era ormai senza vita. Sul posto anche i carabinieri, i vigili del fuoco e la Medicina del Lavoro. La data dei funerali non è ancora stata fissati in attesa degli esami autoptici.
Tragedia a Guiglia, 78enne muore schiacciato dal trattore

Marino Lelli, 78enne residente a Guiglia, è morto schiacciato da un trattore mentre si trovava in un capannone a servizio dei campi della azienda agricola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'
Articoli Recenti
Serramazzoni, riapre a doppio senso la via Giardini alla Fontanina

Vignola, marocchino arrestato per lesioni a pubblico ufficiale, guida pericolosa e minaccia

Fiorano, adunata e festa degli Alpini per i 100 anni del gruppo locale

Fdi: 'Rifiuti, a Pavullo è il caos: amministrazione e Hera ripristinino gestione efficiente'