Articoli La Provincia

Tragedia oggi a Serramazzoni, muore un motociclista

Tragedia oggi a Serramazzoni, muore un motociclista

Incidente mortale questa mattina a Casa Bartolacelli: muore un 53enne


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Un motociclista di 53 anni è morto questa mattina a Casa Bartolacelli di Serramazzoni. L'uomo, in sella a una Ducati, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la via Giardini all'altezza di un incrocio nella frazione di Stella.

Nell'incidente è rimasto coinvolto un gruppo di quattro cicloamatori - che sono rovinati a terra  senza gravi conseguenze - e un'altra moto che ha investito il 53enne. Sul luogo dell'incidente è immediatamente arrivata l'ambulanza del 118 e l'elisoccorso di Bologna, ma non c'è stato nulla da fare. L'uomo in sella all'altra moto, un 45enne, è ricoverato in ospedale, ma non corre pericolo di vita. La polizia municipale è infine giunta per i rilievi di rito.

 

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati