Articoli La Provincia

Trovano e si tengono un portafogli: coppia denunciata

Trovano e si tengono un portafogli: coppia denunciata

A Mirandola, protagoniste due persone di mezza età entrate in una tabaccheria dove una donna aveva appena denunciato di avere smarrito il portafoglio


1 minuto di lettura

Il tutto parte da una denuncia sporta da una donna che riferiva di aver perso il portafoglio all’interno di una Tabaccheria all’interno di un centro commerciale di Mirandola.

Gli Agenti con l’ausilio di personale delle Vigilanza del centro visionando le telecamere di sorveglianza dell’attività commerciale hanno individuato i due soggetti che entrati successivamente nella tabaccheria si erano appropriati del portafoglio contenente la somma di Euro 100 e i documenti. Si tratta di una coppia di mezza età denunciata per furto

A Carpi un arresto per evasione

Agenti della Polizia di Stato impegnati a Carpi nel trarre in arresto un cittadino 45enne evaso dagli arresti domiciliari.
L’uomo sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare nel comune di Carpi per furto aggravato, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria dagli agenti della Volante che l’hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione.

Il Magistrato di Sorveglianza ha quindi emesso un provvedimento di aggravamento disponendo l’accompagnamento del 45enne presso la Casa Circondariale di Modena dove lo stesso dovrà scontare la pena residua.

Nella foto l'ingresso del Commissariato di P.S. di Mirandola

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.