Il tutto parte da una denuncia sporta da una donna che riferiva di aver perso il portafoglio all’interno di una Tabaccheria all’interno di un centro commerciale di Mirandola.
Gli Agenti con l’ausilio di personale delle Vigilanza del centro visionando le telecamere di sorveglianza dell’attività commerciale hanno individuato i due soggetti che entrati successivamente nella tabaccheria si erano appropriati del portafoglio contenente la somma di Euro 100 e i documenti. Si tratta di una coppia di mezza età denunciata per furto
A Carpi un arresto per evasione
Agenti della Polizia di Stato impegnati a Carpi nel trarre in arresto un cittadino 45enne evaso dagli arresti domiciliari.
L’uomo sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare nel comune di Carpi per furto aggravato, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria dagli agenti della Volante che l’hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione.
Il Magistrato di Sorveglianza ha quindi emesso un provvedimento di aggravamento disponendo l’accompagnamento del 45enne presso la Casa Circondariale di Modena dove lo stesso dovrà scontare la pena residua.
Nella foto l'ingresso del Commissariato di P.S. di Mirandola
Trovano e si tengono un portafogli: coppia denunciata
A Mirandola, protagoniste due persone di mezza età entrate in una tabaccheria dove una donna aveva appena denunciato di avere smarrito il portafoglio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
'Caro sindaco, l'odore delle persone non basta: a Castelfranco serve l’odore dell’asfalto nuovo'
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Articoli Recenti
Riolunato, operazione antibracconaggio: sequestrati 5 fucili, 3 carabine e una pistola
Formigine, caso Palestra Ascari: ora Fides contesta l’assegnazione
Nuova palestra a Casinalbo, esplode la rabbia delle atlete minorenni: 'E noi dove ci alleniamo?'
Palestra Ascari di Casinalbo: inaugurazione tra le polemiche



