Per parcheggiare in uno stallo riservato ai disabili ha utilizzato il contrassegno intestato alla madre, nonostante fosse deceduta da cinque anni. Per questo una 57enne residente nel Distretto ceramico è stata sanzionata nei giorni scorsi dalla Polizia Locale di Maranello, che sta ora effettuando ulteriori verifiche sulla violazione.
Gli agenti maranellesi durante un normale controllo hanno notato sul parabrezza di un’auto, in sosta in pieno centro in uno stallo dedicato ai disabili, un contrassegno che riportava una data di scadenza antecedente di alcuni mesi.
Al suo ritorno la donna ha spiegato alla Polizia Locale di aver dimenticato di rinnovare il permesso, intestato a sua madre. Omettendo, però, che il genitore era deceduto nel 2016, elemento emerso dalle successive verifiche degli agenti presso il Comune che aveva rilasciato il contrassegno.
Usava pass della madre morta per parcheggiare negli spazi per disabili
Una 57enne residente nel Distretto ceramico è stata sanzionata nei giorni scorsi dalla Polizia Locale di Maranello
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Prignano piange l'ex assessore Michela Aguzzoli, deceduta dopo una lunga malattia a 37 anni
Elezioni a Vignola: Pasini (cdx) fa il pieno di voti e sfiora il 48%, ma sarà ballottaggio con la Muratori
Articoli Recenti
Castelfranco, operaio si infortuna sul tetto del Duomo: salvato
Maltempo a Castelfranco, 50mila euro per la messa in sicurezza del territorio
Provoca incidente e fugge: fermato albanese residente a Vignola
Comprensorio ceramico, marocchino fermato con una mazza da baseball di ferro


