Aveva rubato profumi in un supermercato, ma vistosi scoperto dalla vigilanza interna aveva provato a fuggire a piedi per finire però nelle braccia degli agenti della Polizia locale. E’ accaduto nei giorni scorsi a Vignola. Intorno alle 13, una pattuglia della Polizia Locale Terre di Castelli, mentre transitava nei pressi del supermercato Eurospin di Vignola, in via per Spilamberto, notava una persona che si allontanava velocemente a piedi mentre era rincorsa da alcune persone.
Gli agenti, dopo un breve inseguimento, riuscivano a bloccare l’uomo, che risultava avere appena rubato alcuni prodotti presso il supermercato, in particolare profumi. Sorpreso dalla vigilanza interna, aveva provato a darsi alla fuga, incappando però in una pattuglia di agenti impegnata in un servizio di perlustrazione della zona.
Il fermato è stato così accompagnato presso il Comando, dove è stato fotosegnalato e naturalmente denunciato per il furto della merce, che, in un secondo momento, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Si tratta di un uomo di nazionalità marocchina le cui iniziali sono M.E. Al termine delle operazioni di denuncia, è risultato anche essere presente in Italia in maniera illegale. Quindi gli è anche stato notificato un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.
Vignola, ruba profumi in un supermercato: denunciato marocchino
Al termine delle operazioni di denuncia, è risultato anche essere presente in Italia in maniera illegale: provvedimento di espulsione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'
Carpi, bilancio di previsione: le tasse locali non aumentano
Operazione Hera, Aimag non molla: lunedì prossimo nuovo vertice a Mirandola


