Articoli La Provincia

Zocca, al via la Sagra della Castagna

Zocca, al via la Sagra della Castagna

La Pro Loco Zocchese organizza l'11, 18 e 25 ottobre prossimi la quarantatreesima edizione della Sagra della Castagna e del Marrone tipico di Zocca


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

La Pro Loco Zocchese annuncia che l’11, 18 e 25 ottobre prossimi si svolgerà la 43ma edizione della Sagra della Castagna e del Marrone tipico di Zocca.
Una sagra diversa nel pieno rispetto delle norme anti Covid con più spazio dedicato ai castanicoltori e al mercato contadino con le caldarroste e le specialità del territorio, e meno spazio per altri espositori e mercatini, per poter rispettare al meglio le norme sul distanziamento ed avere più libertà di movimento.
 
Tutti gli aggiornamenti sulla Sagra e le altre iniziative di Pro Loco Zocchese saranno disponibili sulla pagina Facebook Prolocozocchese, sul sito zoccaturismo e presso l’ufficio turistico.
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.