'L'impegno dell'ex sindaco come 'uomo del fare' è stato un lavoro incessante che fino all'ultimo minuto della sua permanenza in carica ha elargito delibere, come lui stesso dice '… a sostegno dell'attivismo degli imprenditori', peccato che i risultati per i cittadini siano stati spesso terribili'. A intervenire all'indomani della marcia indietro su Alcatraz dell'ex sindaco, è Modena Volta Pagina.
'Da quando la guida della città è cambiata sembra che la sua stella vacilli (nonostante i suoi frenetici tentativi di puntellamento) e il vaso di Pandora dei disastri compiuti si è ormai scoperchiato. I primi a uscirne sono stati i 19 progetti approvati negli ultimi giorni in carica, nessuno dei quali, alla verifica del Comune stesso, presentava requisiti in linea il Piano (PUG) da lui stesso varato. Per non parlare dell'ampliamento dell'autodromo di Marzaglia che si è scoperto non servirà agli asseriti test di collaudo della Ferrari, che sta costruendone uno ben più attrezzato, a Fiorano. Poi il placet muzzarelliano alla devastazione del Parco delle Rimembranze in concomitanza con i lavori nella ex Caserma Fanti per farne una residenza. Ma nel suo attivismo senza sosta e, nonostante sia decaduto da sindaco, ora ha mobilitato l’Accademia Militare e perfino il Vescovo per raccogliere una cordata di volenterosi ad imbarcarsi in un nuovo megaprogetto per Alcatraz, che ora sembra essere inesistente, solo fumo - chiude Mvp -. Questo dice tutto del suo stile del “fare per fare” e dovrebbe indurlo a un periodo di astinenza sui temi cittadini avendo ormai perso ogni credibilità, anche se il suo vaso di Pandora potrebbe ancora riservarci amare sorprese'.
'Alcatraz e il vaso di pandora dei disastri urbanistici Muzzarelliani'
L'intervento di Modena Volta Pagina mette in fila quelli che definisce 'i disastri della precedente giunta': dalla pista di Marzaglia ali lavori dell'ex caserma Fanti al Parco delle Rimembranze, per arrivare all'ex Alcatraz
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Ciao Comunicazione, dai 158mila euro di affidamento diretto della Regione ai 20mila euro del Comune di Modena
Modena, l'assessore Venturelli: 'Ddl Valditara grave passo indietro'
Aimag, PD Mirandola: 'Ora ripartire con il piede giusto'




 (1).jpg)