'E comunque erano soltanto le Regionali dell'Emilia-Romagna e della Calabria e poi segnaleremo ai probiviri tutti quelli che non ci hanno votato M5s. E io mi tolgo la cravatta delle istituzioni e delle restituzioni'. In un video il senatore Luigi Paragone, con un ciuccio in bocca ironizza sulla disfatta dei 5 Stelle in Emilia Romagna. 'Fossero dei venduti ci si potrebbe arrabbiare, invece sono degli incapaci e si comportano come i pali di quel sistema che dovevano cambiare'.
'Luigino Di Maio si mette il ciuccio, il dito in bocca e la copertina di Linus e dice 'sono soltanto le regionali' ma ora perderà anche il Veneto e la Liguria - continua Paragone -. E intanto Gavio si riprende le concessioni scadute e un'altra settimana è trascorsa senza che a Benetton sia revocato alcunchè. Fate ridere'.
Crollo 5 Stelle in Emilia Romagna, Paragone col ciuccio imita Di Maio
'Fossero dei venduti ci si potrebbe arrabbiare, invece sono degli incapaci e si comportano come i pali di quel sistema che dovevano cambiare'
'Fossero dei venduti ci si potrebbe arrabbiare, invece sono degli incapaci e si comportano come i pali di quel sistema che dovevano cambiare'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Governo Meloni impone all'Emilia Romagna dimensionamento della rete scolastica: c'è il commissariamento
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Fondazione di Modena, dopo l’ammanco di ben oltre 850mila euro, tre mesi di ‘assordante’ silenzio
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Articoli Recenti
SETA, polemica sui turni “a disposizione”: USB chiede un referendum tra i lavoratori
Stop al porta a porta e ritorno ai cassonetti per altre 6000 utenze del Polo Leonardo
'Modena, alberi via Vedriani: rischio conosciuto, ma non si muove una foglia'
Orsa Trasporti: 'Serve una svolta nella gestione del personale Seta'


(1).jpg)