Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Dopo tre anni si chiude la mia esperienza di direttore di 'Domani', un giornale che ho contribuito a fondare e che ha mosso tante idee ed energie. Da oggi inizia una fase nuova'. Lo scrive il giornalista modenese Stefano Feltri, fino ad oggi direttore responsabile del quotidiano 'Domani', allegando il comunicato stampa dell'azienda editoriale il cui Consiglio di amministrazione ha deciso di nominare direttore Emiliano Fittipaldi, già vice di Feltri. Feltri era stato protagonista solo pochi giorni fa della due giorni di festa del quotidiano di De Benedetti a Modena.
'Il Consiglio di amministrazione di Editoriale Domani SpA ha deciso un cambio alla direzione del quotidiano nominando direttore Emiliano Fittipaldi, già vice direttore di Domani - si legge nella nota -. L’editore e il Consiglio di amministrazione ringraziano Stefano Feltri per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni e augurano al nuovo direttore di affrontare con passione l’importante sfida che lo attende. L’editore ha deciso di sostenere il giornale con nuovi importanti investimenti in ambito digitale al fine di consolidare il ruolo che Domani si è conquistato nell’ambito del panorama informativo italiano'.
'Non è mio costume fare polemiche o commenti sui posti in cui ho lavorato, quindi non chiedetemeli. Appena ci saranno altre novità, le comunicherò per questa via' - scrive Feltri.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>