Articoli Politica

E in provincia di Arezzo si regala panino con porchetta per un vaccino

E in provincia di Arezzo si regala panino con porchetta per un vaccino

Succede in provincia di Arezzo, alla famosa sagra della porchetta di Monte San Savino


1 minuto di lettura

“Un panino per un vaccino”. Succede in provincia di Arezzo, alla famosa sagra della porchetta di Monte San Savino. 'Domenica 12 Settembre dalle 10 alle 18. La nostra Sagra è anche questo!' - scrive orgogliosa la Pro loco locale. Una idea patrocinata dallo stesso Comune di San Savino, patria della 'porchetta più lunga del mondo'. Molti hanno preso la locandina come uno scherzo, invece è tutto vero, con tanto di patrocinio. Domenica chi volesse vaccinarsi (non è ancora chiaro con quale farmaco) riceverà, subito dopo la puntura, un salutare pezzo di pane con all'interno il tipico piatto con carne di maiale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.