Otto forum tematici per ascoltare la città. E' questa la strategia del Pd in vista del voto a Modena. 'Il Partito democratico della città di Modena, in vista del percorso che porterà alle elezioni amministrative della prossima primavera, sta organizzando un programma di ascolto e confronto con la città costruito sulla base di otto forum tematici' - così in una nota Andrea Bortolamasi, segretario cittadino Pd Modena e Tommaso Fasano, coordinatore del programma.
I forum di ascolto e confronto dovrebbero, nelle intenzioni del Pd, contribuire ad arginare il gap che - anche in base ai sondaggi commissionati dal Pd stesso - divide al momento il candidato sindaco Giancarlo Muzzarelli dalle opposizioni.
Elezioni 2019, Pd lancia 'otto forum d'ascolto' per aiutare Muzzarelli
'In vista del percorso che porterà alle elezioni amministrative della prossima primavera, stiamo organizzando un programma di ascolto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Bonaccini: 'Vota a destra chi ha poco studiato e sta peggio economicamente'
Risoluzione di Paldino (Civici) in Regione: 'Torniamo alle preferenze per ridare voce alle persone e ai territori'
Scuola, 'la carica degli 800': tre giorni di assegnazioni Ata tra valigie e attese infinite per un contratto
Riorganizzazione Costellazioni, Forza Italia: 'Il Comune ci dà ragione, ma non sia un nuovo R-Nord'

