Urne aperte, a Vignola, per il turno di ballottaggio delle elezioni amministrative che vede sfidarsi i due candidati a sindaco Emilia Muratori (sindaco uscente) e Angelo Pasini.
Alle ore 23, alla chiusura dei seggi nella prima delle due giornate di voto, avevano votato 7.930 aventi diritto, pari al 41,54%, in calo rispetto al primo turno quando alla stessa ora di domenica la percentuale dei votanti aveva raggiunto il 45,3%. Aumenta così il calo dei votanti nell'ultima rilevazione di giornata. Un calo già iniziato ed incrementato nel corso della giornata. Dopo il lieve calo delle ore 12, la percentuale si è ridotta rispetto al primo turno di circa 3 punti alla rilevazione delle ore 19, per poi subire una ulteriore calo alle ore 23, con circa 4 punti percentuali.
I seggi riapriranno lunedì mattina, 8 giugno, alle ore 7, per chiudere alle ore 15. Subito dopo inizierà lo scrutinio che decreterà chi sarà il sindaco di Vignola.
Elezioni Vignola, affluenza in calo alle ore 23
La percentuale nel primo dei due giorni di voto, al 41,54%. Era il 45,3% al primo turno
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Articoli Recenti
Policlinico svuotato: dopo l’annuncio, Mezzetti alle strette convoca la Ctss. Ancora a porte chiuse?
'Lo svuotamento del Policlinico di Modena avrà gravi conseguenze sulla assistenza a Castelfranco'
Policlinico svuotato, Giacobazzi dopo l'uscita da Forza Italia irride le iniziative di Forza Italia a difesa dell'ospedale
'Policlinico svuotato, la proposta di Mezzeti sbagliata nel metodo e nel merito'

(1).jpg)

