Articoli Politica

Forza Italia, maestro modenese Carpegna nominato responsabile Cultura

Forza Italia, maestro modenese Carpegna nominato responsabile Cultura

'La cultura non è proprietà di nessuno, è libera, e tale deve rimanere'


1 minuto di lettura

Il maestro modenese Massimo Carpegna è stato nominato responsabile del Dipartimento Cultura di Forza Italia da Anna Maria Bernini e da Enrico Aimi, con l'avvallo del presidente Silvio Berlusconi. 'Il mio obiettivo sarà uno solo: con l'aiuto di tutti, della squadra ma non solo, realizzare progetti che coinvolgano il maggior numero d'intellettuali, di artisti, di giovani artisti, al di là della loro sensibilità politica, perché la cultura non è proprietà di nessuno, è libera, e tale deve rimanere - afferma Carpegna -. Appartiene solo a chi l'ama e s'impegna a diffonderla'.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati