articoliPolitica
La Pressa
Il modenese Matteo Richetti, capogruppo di Azione-Italia Viva alla Camera, oggi pomeriggio è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in Aula alla Camera. Subito soccorso dal personale sanitario di Montecitorio, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli. Ora è ricoverato per accertamenti. Lo rende noto l'Ufficio Stampa di Azione.
Nato a Sassuolo nel 1974, Richetti è stato consigliere regionale dell'Emilia-Romagna dal 2005 al 2012, dove ha ricoperto anche la carica di presidente dell'Assemblea legislativa. E' stato deputato dal 2013 al 2018 e senatore dal 2018 al 2022, dapprima con il Partito Democratico per poi aderire ad Azione nel 2020.
Malore improvviso a Montecitorio: Matteo Richetti ricoverato

Subito soccorso dal personale sanitario di Montecitorio, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli


Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Nato a Sassuolo nel 1974, Richetti è stato consigliere regionale dell'Emilia-Romagna dal 2005 al 2012, dove ha ricoperto anche la carica di presidente dell'Assemblea legislativa. E' stato deputato dal 2013 al 2018 e senatore dal 2018 al 2022, dapprima con il Partito Democratico per poi aderire ad Azione nel 2020.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>
Articoli Correlati
La Nera
27 Febbraio 2023 - 00:04
Sport
04 Febbraio 2023 - 19:30
Politica - Articoli Recenti
'In un territorio tra i più inquinati d'Europa come il modenese, si permette la ..
21 Marzo 2023 - 17:16
Gli utenti del centro storico disorientati dai ritardi nella raccolta, e dalla compresenza ..
21 Marzo 2023 - 16:19
E' stata la città di Milano ad ospitare l'edizione 2023 della manifestazione, la ..
21 Marzo 2023 - 16:01
Luca Cuoghi si lancia in una sperticata lode all'impianto di via Cavazza: 'Come vedete ..
21 Marzo 2023 - 10:46
Politica - Articoli più letti
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58