Articoli Politica

Malore improvviso a Montecitorio: Matteo Richetti ricoverato

Malore improvviso a Montecitorio: Matteo Richetti ricoverato

Subito soccorso dal personale sanitario di Montecitorio, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli


1 minuto di lettura

Il modenese Matteo Richetti, capogruppo di Azione-Italia Viva alla Camera, oggi pomeriggio è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in Aula alla Camera. Subito soccorso dal personale sanitario di Montecitorio, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli. Ora è ricoverato per accertamenti. Lo rende noto l'Ufficio Stampa di Azione.

Nato a Sassuolo nel 1974, Richetti è stato consigliere regionale dell'Emilia-Romagna dal 2005 al 2012, dove ha ricoperto anche la carica di presidente dell'Assemblea legislativa. E' stato deputato dal 2013 al 2018 e senatore dal 2018 al 2022, dapprima con il Partito Democratico per poi aderire ad Azione nel 2020.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.