Il segretario uscente del Pd cittadino Andrea Bortolamasi è il candidato unico alla guida della nuova Segreteria comunale del Pd di modena. Scadeva, infatti, ieri il termine ultimo per consegnare le firme necessarie a presentare la candidatura. Bortolamasi ha presentato, entro il termine previsto, 204 firme a sostegno della propria candidatura. La proclamazione del nuovo segretario cittadino sarà compito della nuova Assemblea comunale del Pd modenese che si riunirà la sera di mercoledì 8 novembre.
Pd, Bortolamasi candidato unico alla segreteria di Modena
E' scaduto ieri il termine ultimo per consegnare le firme necessarie a presentare la candidatura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Cisl: 'Ausl Modena, un sistema dopato dallo straordinario'
Lega Modena, congresso di rottura, ma per il segretario Bedostri il racconto è stato un 'puerile gossip'
Rifiuti, tariffe più alte: il giro dell'oca della Giunta lo pagano i modenesi
Rifiuti urbani e tariffe, Legambiente Modena: 'Serve assunzione di responsabilità dalla giunta'


