Articoli Politica

Rimborsi M5S in Regione, nel mirino anche la Piccinini

Rimborsi M5S in Regione, nel mirino anche la Piccinini

Dopo l'espulsione del consigliere regionale Sassi, anche la Piccinini risulta aver donato 15mila euro in meno ma afferma sia stato un errore della banca


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo


Non solo Gianluca Sassi (già espulso dal Movimento 5 Stelle), il M5s regionale finisce ancora nel mirino del caso Rimborsi. Sotto la lente d'ingrandimento finisce anche la consigliere Silvia Piccinini, 34enne bolognese, fedelissima del leader regionale e braccio destro di Grillo Max Bugani.



Sassi è stato espulso per non avere versato 56mila euro degli 80mila dichiarati (70% in meno), mentre la Piccinini 15mila e 700 in meno rispetto ai 75mila e 700 dichiarti (20% in meno).
'Silvia Piccinini, consigliere regionale in Emilia Romagna, sostiene che ci sia un errore della banca. Presenterà le prove' - si legge sul sito del Movimento 5 Stelle.

'Da noi gli impegni, morali ed etici, presi nei confronti dei cittadini ed il rispetto integrale delle regole interne sono principi sacri - si legge ancora sul sito -. Chi non li rispetta si autoesclude immediatamente e non può più fare parte del MoVimento 5 Stelle'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati