Articoli Politica

Sondaggio Dire: Fdi resta stabile a un passo dal 30%

Sondaggio Dire: Fdi resta stabile a un passo dal 30%

In calo il Partito democratico che perde lo 0,2% in 7 giorni portandosi al 22,3%


1 minuto di lettura

Il partito di Giorgia Meloni si attesta al 29,7% e perde 0,1% nel mese. In calo il Partito democratico che perde lo 0,2% in 7 giorni portandosi al 22,3%. Percentuale invariata rispetto a un mese fa. Seguono appaiati Forza Italia (+0,1%) e M5s (+0,2%) all’11,5%. Più staccata la Lega. Il partito di Matteo Salvini è all’8%, è guadagna uno 0,2% rispetto alla scorsa settimana. Chiudono Avs al 5,9% (-0,2), Azione al 3% (+0,1%), Italia Viva al 2,2% (-0,1) e +Europa all’1,8% (-0,1%). E’ quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè, con interviste effettuate tra il 26 e 27 marzo.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.