Si chiama Noi moderati la nuova lista dei centristi del centrodestra. L'ennesimo simbolo è presentato in una conferenza stampa: un cerchio a fondo blu in cui compare la scritta 'Noi moderati' e sono presenti i due simboli delle due alleanze che si erano formate nei giorni scorsi: quella tra Noi con l'Italia di Maurizio Lupi e Italia al centro di Giovanni Toti; e quella tra l'Udc di Lorenzo Cesa e Coraggio Italia di Luigi Brugnaro.
'Sarà una forza tranquilla ma determinata nei risultati che vuole raggiungere per il Paese: cambiamento, riforme, modernizzazione - afferma Toti -. Tutto quello che gli altri promettono ma non fanno e che noi, come Maurizio Lupi, Lorenzo Cesa e Luigi Brugnaro, abbiamo già realizzato nei nostri percorsi politici o da amministratori del territorio. Niente slogan o promesse irraggiungibili: lo abbiamo dimostrato sul campo e lo faremo anche questa volta, con concretezza e serietà, per cambiare l’Italia. Noi Moderati ci siamo'.
Toti presenta l'ennesimo simbolo: 'Noi moderati, una forza tranquilla'

'Sarà una forza tranquilla ma determinata nei risultati che vuole raggiungere per il Paese: cambiamento, riforme, modernizzazione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
‘Palestina libera’: a Modena piazza Grande gremita per Gaza

Flotilla verso Gaza: oggi nuova mobilitazione a Modena

Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'