Voto Nonantola, centrodestra unito al fianco di Monica Contursi
Il grande architetto della squadra di Nonantola al Centro è Antonio Platis, vice coordinatore regionale di Forza Italia
'Ci proponiamo come un’alternativa moderata e concreta per dare una svolta politica a Nonantola, cercando di infrangere un feudo storico della sinistra. Le tematiche che rappresentano i punti chiave del programma riguardano una maggior attenzione e messa in sicurezza del territorio sul piano del dissesto idrogeologico, scuola, politiche giovanili, imprenditoria, anziani e sicurezza. Non siamo qui per fare una rivoluzione o distruggere un sistema, ma per far comprendere al popolo nonantolano che esiste una realtà nuova disposta a fornire un’alternativa alle politiche e agli atteggiamenti di questi anni – dice Contursi -. Mi impegno a garantire maggiore prevenzione e cura alle zone soggette a dissesto idrogeologico per scongiurare a tutti i costi il ripetersi di eventi catastrofici come l’alluvione del 6 dicembre 2020'.
La squadra di Nonantola al Centro pone l’accento anche sulle politiche giovanili e l’attenzione agli imprenditori che desiderino investire sul territorio: 'Ci proponiamo di offrire maggior ascolto e coinvolgimento ai giovani organizzatori di eventi per ravvivare la città – sottolinea Giammarco Nardini, rappresentante dei giovani di Nonantola al Centro -. Ci impegniamo inoltre a garantire massima apertura per i privati e gli imprenditori al fine di rendere Nonantola nuovamente un polo attrattivo per chi vuole fare impresa'.
Nella lista anche Pino Casano, consigliere uscente di Forza Italia: 'La nostra è sempre stata un’opposizione costruttiva, ora ci impegniamo a fare un salto di qualità come maggioranza', ribadisce Casano. Il grande architetto della squadra di Nonantola al Centro è Antonio Platis, vice coordinatore regionale di Forza Italia: 'Mentre noi oggi siamo qui a presentare una squadra forte e coesa, a sinistra vediamo nuovamente confusione e indecisione – sottolinea Platis -. Questi sono tutti elementi che hanno caratterizzato l’ultima legislatura di Nonantola, nella quale si sono alternate le più variegate maggioranze a seconda del tema da votare'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
Articoli Recenti
Addio fermata serale Frecciarossa a Piacenza, Parma e Modena: De Pascale scrive a Salvini
Il femminicidio sposa destra e sinistra: il reato è legge
Il sindaco insiste sul patriarcato: 'E' il mosaico che unisce le violenze'
Modena, l'assessore Ferrari a Italia Nostra: 'Sul Pug considerazioni fuori luogo'



 (1).jpg)