Piccole commissioni nei negozi o in farmacia, raccolte fondi, consegna della spesa a domicilio per anziani e per tutte quelle persone che a vario titolo non possono uscire di casa: sono davvero numerose le realtà che in questi giorni si stanno attivando su tutta la provincia. Da Modena a Carpi, da Sassuolo a Pavullo.
Sulla home page del portale del Centro Servizi Volontariato di Modena e provincia www.volontariamo.it è stata attivata una sezione in continuo aggiornamento dedicata a tutte le attività di supporto alla popolazione messe in atto dal mondo del volontariato modenese in occasione del Coronavirus.
Abbiamo incontrato, a debita distanza, Laura Solieri, ufficio stampa del Centro Servizi volontariamo di Modena
Coronavirus: il mondo del volontariato modenese si mobilita
Piccole commissioni nei negozi o in farmacia, raccolte fondi, consegna della spesa a domicilio per anziani. In rete, dentro e fuori dal web, le iniziative
Piccole commissioni nei negozi o in farmacia, raccolte fondi, consegna della spesa a domicilio per anziani. In rete, dentro e fuori dal web, le iniziative
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Carcere di Modena nel caos, trasferiti sia il direttore che il comandante della Polizia penitenziaria
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Articoli Recenti
'Brucia le uova e sputaci dentro': da un cameriere di Riccione scontrino choc
Intervento anti bivacchi e anti droga al Parco Ferrari
Finale Emilia sarà trasformata dal super impianto agrivoltaico
Sassuolo: in escandescenza in ospedale, rompe strumentazione e aggredisce sanitari e guardia


