'Non credo alle loro posizioni, cercano continuamente visibilità. Quello che è successo è o un incidente interno o se lo sono fatti loro. Se vuoi fare aiuti umanitari fai altro'. Lo ha detto due giorni fa il senatore bolognese Marco Lisei (FdI) sull'attacco di droni alla Global Sumud Flotilla:
'Ormai è chiaro, dietro al ‘fenomeno’ Global Sumud Flotilla si celano estremisti che da una parte proclamano di voler aiutare la popolazione di Gaza ma dall’altra fomentano toni d’odio e violenza. Una legittima iniziativa politica che alimenta odio e antisemitismo. È l’unica lettura che si può dare a quanto sta accadendo in questi giorni. Io vengo bersagliato da offese e minacce di morte, rivolte anche ai miei figli, solo per aver messo in discussione le loro versioni spacciate come verità assolute' - ha aggiunto oggi Lisei stesso.
'Oggi una giornalista de La Stampa, Francesca Del Vecchio, a cui va la mia solidarietà, racconta di essere stata espulsa dalla delegazione dei giornalisti ‘ammessi’ a bordo – accuratamente perquisiti e sottratti dei telefoni cellulari – perché considerata ‘pericolosa’. Mentre questi ‘democratici eroi’ di sinistra fanno politica, il governo Meloni porta avanti una seria azione umanitaria per salvare bambini e assistere la popolazione di Gaza'.
Lisei (Fdi): 'Attacco alla Flotilla? Se lo sono fatto da soli'

'Dietro al ‘fenomeno’ Global Sumud Flotilla si celano estremisti che proclamano di voler aiutare la popolazione di Gaza ma fomentano toni d'odio'
'Dietro al ‘fenomeno’ Global Sumud Flotilla si celano estremisti che proclamano di voler aiutare la popolazione di Gaza ma fomentano toni d'odio'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina

Modena, patto Negrini-Lenzini: agenzia unica per la comunicazione Pd-Fdi. Il Pd ora fa vacillare accordo