'Care amiche e amici, anch’io sono cascato nel Covid purtroppo. Sono segregato nella mia camera in questo momento, sto lontano dai miei figli e questo non mi fa stare benissimo e sono lontano dalla mia band, dai miei tecnici, dai miei collaboratori, purtroppo a causa della mia positività, che ci ha anche obbligato a cancellare alcuni eventi piuttosto importanti che avremmo dovuto fare'. A darne notizia sul suo profilo Facebook è il cantante Mario Biondi.
'La vita va avanti, spero di tornare nei prossimi giorni a essere negativo e a pensare a prossimi lavori futuri. Un abbraccio a tutti, vi voglio bene, ciao'.
Mario Biondi: 'Anch'io sono cascato nel Covid purtroppo'
'Sono segregato nella mia camera in questo momento, sto lontano dai miei figli e questo non mi fa stare benissimo'
'Sono segregato nella mia camera in questo momento, sto lontano dai miei figli e questo non mi fa stare benissimo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto
Povertà, 80.000 euro l'anno del Comune ai progetti Charitas: la crisi di chi accoglie
Guida spericolata senza patente: denunciato dalla Polizia locale


