Via Tignale, il sindaco sbotta e apre allo stop ai garage interrati
Ma nella riunione in via Viterbo, riservata ai soci della cooperativa Unicapi, il progetto che riguarda le loro case non viene dato
Ma nella riunione in via Viterbo, riservata ai soci della cooperativa Unicapi, il progetto che riguarda le loro case non viene dato
La richiesta dei residenti, delusi dalla negata possibilità di avere il progetto, rimane per la maggioranza, una: no all'interramento dei garage (dai 14 ai 30 verrebbero impattati dalle scale esterne antisismiche), con richiesta di confronto, sul progetto, di ipotesi alternative a raso, anche nel momento in cui tale possibilità andrebbe forse ad incidere su una fila di alberi che adesso fanno da perimetro al parco.
Proposta colta dal sindaco che dopo due ore durante le quali, nonostante il luogo chiuso, non ha mai indossato la mascherina, promette un approfondimento sul tema dei garage e la consegna alla cooperativa di punti/suggerimenti sulla possibilità di ipotesi alternative. 'Il resto è tutta roba che deve andare avanti in automatico'.
Nel frattempo il quesito sul progetto e la richiesta del progetto stesso, tornerà giovedì sul tavolo del consiglio comunale di Modena con la risposta dell'assessore all'urbanistica Vandelli ieri sera protagonista, in apertura della riunione di un acceso battibecco sull'ordine dei lavori avuto con uno dei partecipanti
Gi.Ga.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nello scarico fognario a cielo aperto in via Divisione Acqui ora anche le acque della festa PD

Modena, la Menozzi applaude Reggianini (ex Amo) alla festa Pd: fedeltà alla ditta travalica prudenza

Bologna, sequestrati 674 chili di conserve a rischio botulino in azienda agricola

Festa PD: il giornalismo militante di sinistra attacca il Governo, e anche Ranucci applaude
Articoli Recenti
Modena, rogo alla Dsv: il Comune invita a tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori

Modena per la Palestina: oltre 2.000 in piazza per un presidio nel cuore della città

'A Gaza una simil-soluzione finale, speranza nell'opposizione interna a Israele'

Festival Filosofia a Modena, il sindaco Mezzetti sul genocidio di Gaza: 'Risvegliati Israele'