Tantissime persone hanno partecipato a Palagano, ieri all’estremo saluto di Massimo Ferrarini, deceduto sabato scorso sulla Pedemontana in un incidente stradale.
‘In questo momento difficile, i genitori, i figli Matilde, Nicolò e Giulia, la ex compagna Barbara ed i familiari tutti, sentono il bisogno di esprimere la loro più sincera gratitudine ai presenti - fa sapere la famiglia -. La vicinanza ed il sostegno di così tanti li hanno confortati profondamente e li hanno fatti sentire meno soli in un momento di dolore. Una così importante partecipazione e le parole di affetto sono state altresì un segno di quanto Massimo fosse amato e stimato ed hanno dato forza nel ricordare il suo valore e la sua bontà. Si ringraziano in particolare gli amici sciatori e motociclisti, i dirigenti scolastici ed i compagni di classe dei figli, i clienti, i fornitori e gli alpini che con il loro canto gli hanno reso onore’.
A Palagano l’ultimo saluto a Massimo Ferrarini: il ricordo della famiglia
Il dolore dei genitori, dei figli Matilde, Nicolò e Giulia e della ex compagna Barbara
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Modena, paura all’aeroporto di Marzaglia: una Ferrari sbanda sul pubblico e travolge padre e figlio
Modena, la Sacca perde un pezzo di storia: dopo 58 anni chiude la Giuliana
Clima e alluvioni, Tozzi punzecchia l'Emilia-Romagna: 'Fate come Francia e Germania'
Articoli Recenti
Sabato 9 c'è Bimbimbici, per chiedere strade più sicure
Sanità Modena, Mezzetti: 'I bisogni crescono a ritmo più sostenuto delle risorse'
Caro carburante a Modena: ora la benzina costa quasi come il diesel
Arresto cardiaco in un ristorante a Modena: 52enne salvato grazie a un defibrillatore


