Tantissime persone hanno partecipato a Palagano, ieri all’estremo saluto di Massimo Ferrarini, deceduto sabato scorso sulla Pedemontana in un incidente stradale.
‘In questo momento difficile, i genitori, i figli Matilde, Nicolò e Giulia, la ex compagna Barbara ed i familiari tutti, sentono il bisogno di esprimere la loro più sincera gratitudine ai presenti - fa sapere la famiglia -. La vicinanza ed il sostegno di così tanti li hanno confortati profondamente e li hanno fatti sentire meno soli in un momento di dolore. Una così importante partecipazione e le parole di affetto sono state altresì un segno di quanto Massimo fosse amato e stimato ed hanno dato forza nel ricordare il suo valore e la sua bontà. Si ringraziano in particolare gli amici sciatori e motociclisti, i dirigenti scolastici ed i compagni di classe dei figli, i clienti, i fornitori e gli alpini che con il loro canto gli hanno reso onore’.
A Palagano l’ultimo saluto a Massimo Ferrarini: il ricordo della famiglia

Il dolore dei genitori, dei figli Matilde, Nicolò e Giulia e della ex compagna Barbara
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto
Articoli Recenti
Nubifragio, allagamenti anche in strutture sanitarie a Modena, Vignola, Formigine

Scarica rifiuti edili sull’argine, scoperto grazie alle telecamere

Ordine Ingegneri Modena: il (tortuoso) percorso della sede da 210mila euro per 6 anni

Parco Novi Sad, il 'nuovo' trenino si è già rotto, servizio sospeso nel fine settimana