La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

A Palagano l’ultimo saluto a Massimo Ferrarini: il ricordo della famiglia

A Palagano l’ultimo saluto a Massimo Ferrarini: il ricordo della famiglia

Il dolore dei genitori, dei figli Matilde, Nicolò e Giulia e della ex compagna Barbara


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Tantissime persone hanno partecipato a Palagano, ieri all’estremo saluto di Massimo Ferrarini, deceduto sabato scorso sulla Pedemontana in un incidente stradale.
‘In questo momento difficile, i genitori, i figli Matilde, Nicolò e Giulia, la ex compagna Barbara ed i familiari tutti, sentono il bisogno di esprimere la loro più sincera gratitudine ai presenti - fa sapere la famiglia -. La vicinanza ed il sostegno di così tanti li hanno confortati profondamente e li hanno fatti sentire meno soli in un momento di dolore. Una così importante partecipazione e le parole di affetto sono state altresì un segno di quanto Massimo fosse amato e stimato ed hanno dato forza nel ricordare il suo valore e la sua bontà. Si ringraziano in particolare gli amici sciatori e motociclisti, i dirigenti scolastici ed i compagni di classe dei figli, i clienti, i fornitori e gli alpini che con il loro canto gli hanno reso onore’.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.