Uno spray nasale che potrebbe contribuire alla creazione di una barriera protettiva in grado di difendere dai virus e dai batteri.
'EBTNA-LAB è fiera di poter annunciare una sperimentazione che potrebbe prossimamente arricchire la linea Endovir - si legge in una nota -. Nell’incontro tra meticolose ricerche scientifiche, molecole naturali ed alta tecnologia biotech, crede fortemente EBTNA-LAB, che vorrebbe, dopo tutte le autorizzazioni del caso, completare la linea ENDOVIR®, dopo il successo di ENDOVIR ® spray orale e degli altri prodotti.
Pure nella sperimentazione relativa a questo possibile prodotto sono state inseriti tanto le Alfa-ciclodestrine quanto l’idrossitirosolo da olivo. Molecole naturali su cui l’azienda crede molto'.
Nell'immagine il prototipo dello spray
Difesa virus e batteri, sperimentazione di Ebtna-Lab su spray nasale
Nella sperimentazione sono state inseriti tanto le Alfa-ciclodestrine quanto l'idrossitirosolo da olivo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Modena, un omaggio di girasoli in memoria di Luciano Pavarotti
Venti anni di CorriCharitas: martedì 8 il ritorno
Autovelox tangenziale: il Comune fa tarare lo strumento della discordia
Gattile intercomunale di Modena: oltre 60 gattini in cerca di adozione



