Per il grave protrarsi della guerra, delle tensioni sociali ed economiche, un gruppo di cittadini della Sacca ha organizzato per la giornata di domani, domenica 9 ottobre, una camminata per la pace per le vie del quartiere Sacca. Hanno aderito movimenti civici, partiti e associazioni. A darne notizia è il gruppo organizzatore Nella Sacca Notizie.
Il programma prevede ritrovo e partenza alle ore 15.30 dalla locale Polisportiva Sacca, in via Alfonso Paltrinieri. Proseguimento attraverso Via Cassiani, Via Anderlini, Via Bertoni, Via Don Monari di fronte alla parrocchia Sacro cuore di Gesù. Seguirà cerimonia religiosa e benedizione al termine cura del parroco Don Francesco.
Per informazioni e comunicazioni: nellasaccanotizie@gmail.com
Alla camminata ha comunicato la sua adesione la parlamentare del Movimento 5 stelle Stefania Ascari
Modena, domani alla Sacca la camminata per la Pace
Organizzata da un gruppo di cittadini, con ritrovo e partenza dalle 15,30 alla Polisportiva di via Paltrinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Maratona non stop di trapianti in Emilia-Romagna: sette in 24 ore, due a Modena
Donazioni di sangue in flessione, Modena rimane al top ma corre ai ripari
Fashion victims, quando la moda influenza identità: alta partecipazione al convegno di ieri a Modena
Domenica 12 aprile è Lions Day: screening e consulenze sanitarie gratuite in piazza Roma

