Per il grave protrarsi della guerra, delle tensioni sociali ed economiche, un gruppo di cittadini della Sacca ha organizzato per la giornata di domani, domenica 9 ottobre, una camminata per la pace per le vie del quartiere Sacca. Hanno aderito movimenti civici, partiti e associazioni. A darne notizia è il gruppo organizzatore Nella Sacca Notizie.
Il programma prevede ritrovo e partenza alle ore 15.30 dalla locale Polisportiva Sacca, in via Alfonso Paltrinieri. Proseguimento attraverso Via Cassiani, Via Anderlini, Via Bertoni, Via Don Monari di fronte alla parrocchia Sacro cuore di Gesù. Seguirà cerimonia religiosa e benedizione al termine cura del parroco Don Francesco.
Per informazioni e comunicazioni: nellasaccanotizie@gmail.com
Alla camminata ha comunicato la sua adesione la parlamentare del Movimento 5 stelle Stefania Ascari
Modena, domani alla Sacca la camminata per la Pace
Organizzata da un gruppo di cittadini, con ritrovo e partenza dalle 15,30 alla Polisportiva di via Paltrinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
Modena, in monopattino con la droga nello zaino: denunciato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto


