Articoli Società

Fase 2, ecco le (mille) regole che i parrucchieri devono rispettare

Fase 2, ecco le (mille) regole che i parrucchieri devono rispettare

Insieme ad Alessandro Reggiani di 'Essere parrucchieri', abbiamo toccato con mano le regole per rispettare le norme previste dal Decreto Conte


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Primo giorno di riapertura anche per i parrucchieri di Modena. Insieme ad Alessandro Reggiani di 'Essere parrucchieri', abbiamo toccato con mano le regole per rispettare le norme previste dal Decreto Conte. Gel all'ingresso, guanti, sacchetto dove riporre la borsa e controllo della temperatura dei clienti. A questo punto il cliente, rispettando il percorso di distanziamento, indossa la mantella e si siede per l'acconciatura.
Finito il taglio si procede alla sanificazione della poltrona e al recupero capelli elettrico dal pavimento. Forbici, rasoi e strumenti vengono infine disinfettati e sanificati.


Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati