Primo giorno di riapertura anche per i parrucchieri di Modena. Insieme ad Alessandro Reggiani di 'Essere parrucchieri', abbiamo toccato con mano le regole per rispettare le norme previste dal Decreto Conte. Gel all'ingresso, guanti, sacchetto dove riporre la borsa e controllo della temperatura dei clienti. A questo punto il cliente, rispettando il percorso di distanziamento, indossa la mantella e si siede per l'acconciatura.
Finito il taglio si procede alla sanificazione della poltrona e al recupero capelli elettrico dal pavimento. Forbici, rasoi e strumenti vengono infine disinfettati e sanificati.
Fase 2, ecco le (mille) regole che i parrucchieri devono rispettare
Insieme ad Alessandro Reggiani di 'Essere parrucchieri', abbiamo toccato con mano le regole per rispettare le norme previste dal Decreto Conte
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Vignola: tentato stupro davanti a casa, caccia all'uomo

San Damaso, no al mega impianto di accumulo senza garanzie e confronto, centinaia di firme martedì al sindaco

Sanità Mirandola: firmato accordo per sostenere l'accoglienza abitativa del personale

Davanti all'R-Nord scontro con lancio di bottiglie: due risse tra stranieri infiammano la serata