Articoli Società

Fedez e Ferragni sono positivi al Covid

Fedez e Ferragni sono positivi al Covid
Fedez e Ferragni sono positivi al Covid

'Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri: ieri abbiamo fatto il molecolare, il cui risultato è arrivato adesso'

'Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri: ieri abbiamo fatto il molecolare, il cui risultato è arrivato adesso'


1 minuto di lettura

Fedez e Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid. L'annuncio è arrivato dal profilo Instagram di Fedez. Due giorni fa i Ferragnez erano partiti per le vacanze natalizie sulle Dolomiti, ma erano dovuti tornare per un piccolo problema di salute della figlia Vittoria.
'Ciao a tutti. Come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi'. Leone e Vittoria, i figli della coppia che ha da poco pubblicato la serie TV Amazon Prime Video The Ferragnez, stanno bene.
'Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri: ieri abbiamo fatto il molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi, i bambini non si sa come sono negativi, per ora, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno - Non possiamo mantenere una distanza più di tanto con i bambini dovendoli accudire. È una situazione un po’ così. Per fortuna siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene e speriamo che continuino così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Pinocchio a rotta di collo
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.