Il giornalista Franco Di Mare in collegamento a Che tempo che fa questa sera ha parlato della sua malattia. ''Ho preso un tumore molto cattivo, si prende perchè si respirano particelle di amianto senza saperlo e una volta liberata nell'aria la fibra, ha un tempo di conservazione lunghissimo e quando si manifesta è troppo tardi. Dire che con questo finiscono le speranza non è vero, perchè la scienza va sempre avanti'' - ha detto l'ex direttore del Tg3.
''Ho avuto una vita bellissima e le memorie che ho sono piene di vita. Mi dispiace di scoprirlo adesso, ma non è troppo tardi il mio arbitro non ha fischiato ancora'', dice accolto da un grande applauso. Chiede Fazio se alla fine c'è rammarico, per chi si è dileguato. ''Tutta la Rai, tutti i gruppi dirigenti. Capisco che ci siano ragioni sindacali e legali, io chiedevo lo stato di servizio, l'elenco dei posti dove sono stato per sapere cosa si potrebbe fare. Non riesco a capire l'assenza sul piano umano, persone a cui davo del tu che si sono legate al telefono. Trovo un solo aggettivo: è ripugnante''.
Franco Di Mare: 'Ho un tumore incurabile. Dalla Rai spariti tutti, ripugnante'
'Ho preso un tumore molto cattivo, si prende perchè si respirano particelle di amianto senza saperlo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Attentato Modena: fuori pericolo uomo ricoverato al Maggiore, grave la moglie
2 giugno; il messaggio del Presidente della Repubblica letto dai prefetti
Modena, l'idea di Muzzarelli: 'Organizzare cinque giorni di concerti di Vasco'
Pronto a imitare El Koudri: 21enne fermato con l'accusa di terrorismo


