'Ho preso la variante Omicron 4 o 5, quella super aggressiva, dopo aver vissuto come una monaca per due anni e mezzo. Una sera di due settimane e mezzo fa eravamo a cena con una quindicina di amici, c'era un'americana, che conosco, e che proveniva da Davos e siamo stati contagiati praticamente tutti ad eccezione di chi aveva avuto il virus pochi mesi prima'. Lo ha detto Gruber al programma di Radio1 'Un Giorno da Pecora' spiegando le due settimane di assenza a causa del Covid e il ritorno ieri in collegamento da casa.
'Alla fine della cena ci siamo, purtroppo, abbracciati. Io sono sempre stata iper attenta, sono arrabbiata con me stessa e con la leggerezza di tutti gli altri perché il Covid non è affatto sparito. Ho avuto tutti i sintomi: febbre a 38 e mezzo, tosse, mal di gola, mal di testa, anche la perdita del gusto che per fortuna ho riacquistato. E' stata una brutta esperienza, sento ancora molta stanchezza e molta fiacca. Ero arrivata a 44 kg, ora mi sono rimessa 'all'ingrasso'. I primi giorni di Covid non sono riuscita a guardare nulla, ero a letto ammalata. Direi che il prossimo tampone molecolare lo farò sabato. Appena sarà negativa tornerò in studio'.
Gruber: 'Contagiata da Omicron con tutti i sintomi. Brutta esperienza'
'Sento ancora molta stanchezza e molta fiacca. Ero arrivata a 44 kg, ora mi sono rimessa all'ingrasso'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Articoli Recenti
Fiorano, con René Arnoux rivive il mito del sorpasso di Digione
Modena, in arrivo tre nuovi autovelox fissi: multe a raffica e incassi record
Corri con AIL Modena, il 24 settembre torna la camminata solidale
Finale Emilia, rogo all'ex zuccherificio, Vigili del Fuoco impegnati tutta la notte



