I salotti Vip che cambiano il Braglia
Gli skybox per garantire la visione della partita in un salotto privato hanno debuttato alla prima del Modena in casa
Il tutto per garantire un'esperienza esclusiva.Gli Skybox si rivelano dei piccoli salotti eleganti, con vista privilegiata direttamente sul terreno di gioco. Un ambiente raffinato e riservato, dove assistere alla partita in totale comfort, insieme ai propri ospiti, lontano dalla calca. A dividere il salotto dalle transenne del campo, vetrate che collegano anche ad una sorta di terrazzino dove sono poste poltroncine in pelle.
Una sorta di tribuna riservata, con poltrone premium, per godersi la partita in maniera comoda ma ancora autentica. Si tratta di un’ospitalità di alto livello, pensata per imprenditori, sponsor e personalità che cercano un'esperienza più riservata e qualitativa rispetto alla normale fruizione dell'evento sportivo.La decisione di installare gli Skybox risponde a precise esigenze di marketing e sviluppo: una società ambiziosa, proiettata verso categorie superiori, ha bisogno di strutture in grado di garantire servizi di hospitality all’altezza e si sa, il Braglia, nella tribuna centrale soprattutto, è tutt'altro che adeguata. In questo senso creare strutture di questo tipo in tale contesto necessita per forza di cose di quella che potrebbe apparire una vera e propria forzatura. La creazione degli skybox come elementi a sé stanti e staccati dalla tribuna centrale risponde a questa mediazione. Un segnale di crescita e di attenzione verso partner e investitori da parte della società che dichiaratamente punta a creare una realtà solida e strutturata di alta categoria per il futuro. Di fatto ciò che Modena chiedeva da anni.Non a caso il Mapei stadium, ex stadio della Reggiana, fu subito trasformato dal presidente del Sassuolo Squinzi, proprio e soprattutto in questa ottica. Fornendo la tribuna centrale di un'area hospitality a livello di serie A.
Ma tutto ciò ha un prezzo, anche simbolico. L’introduzione di queste strutture ha infatti comportato la perdita della piena visibilità per alcune file alla base della tribuna centrale e ha modificato profondamente il colpo d’occhio di uno degli stadi più iconici del panorama calcistico italiano. Per alcuni tifosi, l'effetto è quello di una 'ferita' nel cuore della tribuna.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Nell'area AUSL di via Minutara rifiuti e materiali pericolosi a cielo aperto
Due anni e 10mila Lego per realizzare la stazione spaziale internazionale
Bretella Campogalliano-Sassuolo, Lapam rimane convinta: 'Va fatta'
Don Mattia Ferrari: 'Far diventare fraternità e solidarietà principi politici per governare il fenomeno migratorio'



