Il vescovo Erio Castellucci ha nominato don Stefano Violi amministratore parrocchiale delle comunità della Beata Vergine Assunta a Pievepelago e della Natività di Maria Santissima a Tagliole. L’arcivescovo ha altresì nominato collaboratore parrocchiale nelle medesime comunità don Jogy Kavungal Kochudevassy.
Don Stefano Violi, di 51 anni, ordinato presbitero nel 2001 è vicario episcopale per l’ambito amministrativo, parroco di San Giovanni Bosco e direttore della Città dei Ragazzi, mentre don Jogy Kavungal Kochudevassy, di 42 anni, è stato ordinato nel 2009 nella diocesi di Bijnor in India e presta servizio nell’Arcidiocesi di Modena-Nonantola in qualità di sacerdote “Fidei donum”.
L’incarico di amministratore parrocchiale a Pievepelago e Tagliole era vacante a seguito delle dimissioni del precedente amministratore, don Luciano Benassi.
Modena, nuovo incarico per don Stefano Violi
Sarà anche amministratore parrocchiale delle comunità della Beata Vergine Assunta a Pievepelago e della Natività di Maria Santissima a Tagliole
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, liste d’attesa: chi non riesce a prenotare sparisce dalle statistiche, ecco perchè i dati migliorano
Articoli Recenti
Policlinico svuotato, convocato Ufficio di presidenza Ctss, non l'assemblea: Mezzetti ora ironizza sulle fonti de La Pressa
Sanità Modena, il peso invisibile sulle spalle dei chirurghi
Bologna, area stazione a ferro e fuoco: agenti feriti, 4 arresti
La stanca liturgia dello street rave: se anche protesta e sballo diventano omologati
.jpg)



