Monsignor Erio Castellucci, arcivescovo-abate di Modena-Nonantola, ha nominato don Marcin Andrzej Wojciechowskiparroco delle seguenti comunità: “Beata Vergine Immacolata di Lourdes” a Ca’ di Sola, “Santi Senesio e Teopompo” a Castelvetro, “Sant’Antonino diacono martire” a Levizzano Rangone e “San Giorgio Martire” a Solignano, tutte situate nel comune di Castelvetro di Modena, resesi vacanti a seguito della rinuncia di don Franco Silvestri, classe 1952, sacerdote diocesano dal 1977.
A motivo del nuovo mandato pastorale, don Wojciechowski, di 42 anni e ordinato presbitero nel 2006, lascia – dopo quasi otto anni – le comunità della Beata Vergine Immacolata di Lourdes a Pozza e di San Venanzio Martire, a San Venanzio, entrambe in comune ed in unità pastorale di Maranello, alle quali monsignor Castellucci ha provveduto con le seguenti nomine: don Gabriele Semprebon, di 55 anni, ordinato nel 1999, parroco della comunità di San Giacomo Maggiore Apostolo a Colombaro di Formigine, è stato nominato anche parroco di Pozza, mentre il vicario generale monsignor Giuliano Gazzetti ricoprirà l’incarico di amministratore parrocchiale a San Venanzio.
Le suddette nomine, con decorrenza da domenica 7 aprile, sono state già annunciate alle rispettive comunità parrocchiali.
Modena, nuovo valzer di parroci
Tra gli altri don Gabriele Semprebon stato nominato anche parroco di Pozza
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Gli incentivi economici ai medici per prescrivere meno rispettano la deontologia? 'No comment' del presidente dell'Ordine
Polizia locale, sit-in a Bologna del Sulpl in occasione della Assemblea Anci
Modena, Hera realizzerà un centro rifiuti a Ponte Alto: il Comune ha comprato il terreno per 403mila euro
Caso valvole cardiache a Baggiovara, Baldino: 'Nessuna dimissione per mancanza di scorte. Valutiamo tempistica sulla base delle priorità'


