L'ex amministratrice delegata di YouTube e dirigente di Google Susan Wojcicki è morta all'età di 56 anni dopo una battaglia di due anni contro il cancro ai polmoni.
'È con profonda tristezza che condivido la notizia della scomparsa di Susan Wojcicki. La mia amata moglie e madre dei nostri cinque figli ci ha lasciato', ha annunciato su Facebook il marito Dennis Troper. Una delle donne più importanti nel mondo della tecnologia, Wojcicki è entrata a far parte di Google nel 1999 diventando una dei primi dipendenti della società. Per anni è stata vice presidente dei prodotti pubblicitari e poi nel 2014 è stata nominata ceo di Youtube. Dopo nove anni al timone, Wojcicki si è dimessa l'anno scorso per concentrarsi su 'famiglia, salute e progetti personali'. È stata sostituita dal suo vice, Neal Mohan.
Morta a 56 anni l'ex Ceo di Youtube Susan Wojcicki
Dopo una battaglia di due anni contro il cancro ai polmoni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Modena, paura all’aeroporto di Marzaglia: una Ferrari sbanda sul pubblico e travolge padre e figlio
Modena, la Sacca perde un pezzo di storia: dopo 58 anni chiude la Giuliana
Clima e alluvioni, Tozzi punzecchia l'Emilia-Romagna: 'Fate come Francia e Germania'
Articoli Recenti
Soliera, controlli in 'disco': 121 giovani identificati
Modena città dei festival atto secondo
Modena, studente porta a scuola grosso proiettile bellico: allarme al Liceo Muratori
Sanità Modena, nuovo dirigente alla comunicazione: incarico triennale da 240mila euro all'ex portavoce di Bonaccini


