Articoli Società

Ospedale civile: principio di incendio al reparto Gastro Covid, nessuna conseguenza

Ospedale civile: principio di incendio al reparto Gastro Covid, nessuna conseguenza

Il personale è riuscito a domare le fiamme sul nascere. Vigili del fuoco intervenuti solo per sopralluogo. Non c'è stato bisogno di spostare i pazienti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

La prontezza e la preparazione del personale ha consentito di spegnere sul nascere un principio di incendio che si era generato questa mattina in un locale di servizio presso l’area Gastro-COVID al secondo Piano dell’Ospedale Civile di Baggiovara.

Nessuna conseguenza né per i pazienti né per le attrezzature. Come prevede la procedura, sono stati avvisati i Vigili del Fuoco per un sopralluogo.
La degenza non ha subito danni e non è stato necessario trasferire i pazienti.
L'azienda Ospedaliero – Universitaria in una nota ha ringraziato tutto il personale presente per la tempestiva e risolutiva gestione dell'evento che ha consentito di non arrecare alcun disagio ai pazienti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.