Polizia di Stato, Locale e Guardia di Finanza con l'ausilio del cane antidroga, sono entrati al parco Novi Sad in contemporanea dai due accessi diversi di viale Monte Kosica e via Berengario al fine di sottoporre al controllo antidroga l'area ed i presenti. Il risultato è un arresto nei confronti di un 29enne straniero che doveva essere in carcere a seguito di un ordine di rispristino della carcerazione, emesso dalla Procura di Ravenna nel maggio 2021, e trovato anche in possesso di un piccolo quantitativo di droga. Al termine delle incombenze di rito, è stato tradotto in carcere dove deve espiare una pena di mesi 3 e giorni 27 di reclusione.
Due cittadini stranieri sono stati fermati per un controllo ed accompagnati in Questura per accertamenti sulla loro identità. La loro posizione sul Territorio Nazionale è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.
Ad un altro giovane straniero controllato al Novi Sad, la Squadra Volante ha contestato una violazione amministrativa per il possesso ad uso personale di circa 11 grammi di hashish.
Nel corso dei controlli nelle aree verdi sono stati rinvenuti, nascosti tra i cespugli, un grosso coltello, una tronchese e due bilancini di precisione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro a carico di ignoti.
Servizio anticrimine al Novi Sad, un arresto
Doveva essere in carcere un 29enne straniero fermato nel corso dei controlli di Polizia di Stato, Locale e Guardia di Finanza. Tra i cespugli trovato anche un grosso coltello
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Modena, addio a Guido De Maria: si è spento a 93 anni il papà di SuperGulp
Verde pubblico, cura allo sbando, Modena mai vista così
Pavullo in festa per le crescentine, gli stand delle frazioni 'scaldano' l'intero centro
Cultura in lutto: è morto a 92 anni il fotografo Franco Fontana


