Tutto pronto all'Udicon Park, il parco attrezzato alle porte di Modena, in strada Canaletto 1133 per 1° torneo di pizza Ghirlandina. Una vera e propria sfida tra pizzaioli che prepareranno e confronteranno le loro specialità che da regolamento dovranno utilizzare prodotti del territorio. Ci sarà una giuria tecnica e sono previste degustazioni gratuite da parte del pubblico presente.
L'appuntamento è dalle ore 19,30 sia il 5 che il 6 di giugno
Sfida tra pizzaioli e pizza per tutti all'Udicon Park
Il 5 e 6 giugno dalle ore 19,30 negli spazi di Strada Canaletto, 1133 il primo trofeo pizza Ghirlandina dove ogni pizza dovrà utilizzare e valorizzare prodotti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
West Nile, primo caso a Modena e in Regione: paziente ricoverato al Policlinico
Modena, piazza Roma blindata per Jazz Open: attività commerciali in difficoltà
Jazz Open Modena: le modifiche alla viabilità dal 13 al 18 luglio
Modena, ondate di calore: sindaco e assessori incontrano i firmatari della lettera aperta


