Articoli Società

Sinisa Mihajlovic positivo al Covid: è asintomatico

Sinisa Mihajlovic positivo al Covid: è asintomatico

Mihajlovic, 51 anni, è tornato ad allenare da pochi mesi dopo il periodo di stop imposto dalle cure contro la leucemia


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna dopo le vacanze in Sardegna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Mihajlovic, 51 anni, è tornato ad allenare da pochi mesi dopo il periodo di stop imposto dalle cure contro la leucemia, cure a cui si era sottoposto con esito positivo.
Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.