'Il Modena FC sta tentando di porre rimedio in ogni modo all’annoso problema del guano dei piccioni che imbratta che quotidianamente diversi settori dello stadio'. A comunicarlo è stata la stessa società che, ne merito, ha spiegato come 'nonostante le accurate pulizie che vengono regolarmente svolte nei giorni precedenti la partita, in poche ore tutto torna come prima. Una nuova modalità viene testata per questa partita: le zone più critiche verranno pulite e immediatamente coperte con dei teli che verranno rimossi a poche ore dall’apertura dei cancelli. E’ un lavoro lungo, complesso e dispendioso ma sono sforzi che la società mette quotidianamente in campo per rendere il più pulito e accogliente possibile lo stadio per i tifosi gialloblù' - conclude la società.
Stadio, sedute ricoperte di guano, misure straordinarie del Modena
Non basta pulire tutte le sedute nei giorni prima della partita. Dalla gara con il Cittadella dopo essere pulite le sedute saranno ricoperte da teli che verranno rimossi a poche ore dall’apertura dei cancelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ecco i nuovi 9 Maestri del lavoro
Modena, appello dei Verdi a Borghese: 'Inserisca almeno un piatto vegetariano'
Modena, portalettere muore di infarto nel centro logistico. L'Ausl: 'Ambulanza sul posto dopo 9 minuti'
Gratta&Vinci: buco di mezzo miliardo per i modenesi
Articoli Recenti
L'Ue ci ripensa: niente stop ai motori diesel e benzina dal 2035
Visite prescritte solo a chi ha bisogno: primi effetti sulle liste di attesa
Sanità, anche Montecreto e Fanano votano sì, il progetto montagna Ausl approvato all'unanimità
Telechirurgia robot-assistita: il chirurgo è a Modena, il paziente a Varsavia

