Anche il giovane portiere Martorel è gialloblù
Classe 2000 arriva in prestito dall'Atalanta. Già portiere della Rappresentativa Under 18 della L.N.D. la scorsa stagione
stagione sportiva 2018/2019. Portiere, classe 2000 di Vittorio Veneto (TV), Martorel arriva in prestito dall’Atalanta ed è stato il portiere della Rappresentativa Under 18 della L.N.D. nella stagione da poco conclusa.
Ha giocato in Veneto nel Vittorio Falmec S.m. Colle (Promozione ed Eccellenza) e nel Vazzola (Promozione).
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Prima categoria, Fiorano vittoria in rimonta e Promozione ad un passo
Jonathan Milan vince l’ultima tappa del Giro d'Italia che incorona Vingegaard
MotoGp, Bezzecchi trionfa al Gp d’Italia: Martin e Bagnaia sul podio
Dilettanti, playoff: il Fiorano cerca il pass per la finale



