Articoli Sport

Centro sportivo Modena FC, c'è il via libera, Rivetti: 'Finalmente'

Centro sportivo Modena FC, c'è il via libera, Rivetti: 'Finalmente'

Ieri sera l'ok definitivo al progetto dal Consiglio Comunale di Nonantola, comune che in frazione Bagazzano sorgerà il villaggio gialloblù


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

'Siamo contenti per l’esito del Consiglio Comunale di Nonantola di ieri sera che di fatto ha sancito la chiusura dell’iter burocratico per la realizzazione del nostro centro sportivo. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, con impegno e fattiva collaborazione, alla positiva conclusione del lungo percorso, dai nostri tecnici a quelli del Comune di Nonantola, ai componenti delle due Amministrazioni Comunali che si sono succedute durante tutto questo percorso, alla Provincia di Modena' . Sono le parole del Presidente del Modena Carlo Rivetti ai canali ufficiali del club in seguito all’approvazione del progetto, arrivata ieri sera in Consiglio Comunale a Nonantola.
'Ora inizia finalmente una nuova fase nella quale il Modena F.C. sarà primo attore. Un impegno economico importante per noi ma, come già più volte ribadito, basilare per il nostro progetto a lungo termine che è stata la nostra linea guida fin dal primo giorno del nostro insediamento in questo glorioso club. Dai Gialli'.

Nella foto (Modena FC), Carlo Rivetti

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati