Il Sassuolo Calcio, ha presentato alle ore 21, in Piazzale della Rosa a Sassuolo alla presentazione ufficiale della stagione 2024/2025 insieme alla Prima Squadra Maschile e Femminile e i rispettivi Staff Tecnici.
Nel corso della serata evento verrà svelata sul palco la nuova maglia Away dello sponsor tecnico PUMA.
“Sarà una stagione lunga e tortuosa, ma vogliamo farci trovare pronti agli appuntamenti' - ha affermato il mister Grosso. Abbiamo la responsabilità di avere alle spalle una società seria e ambiziosa e vogliamo dire la nostra. Poter far parte di un club solido e serio è la cosa che più mi è piaciuta. L’ultimo anno è stato inaspettato e quando si cade bisogna avere la forza di ricominciare a pedalare. Sarà un campionato difficile, dove tante squadre vorranno fare bene. Quanto Frosinone mi porterò dietro? Non si tratta di nomi o interpreti, ma di avere a disposizione ragazzi motivati: questo fa la differenza nello sport. Sono sicuro che riusciremo ad avere un gruppo con motivazioni importanti e ce la giocheremo per essere protagonisti'.
Gran festa per il Sassuolo Calcio

Presentazione ufficiale della squadra in piazzale della Rosa:. Grosso: 'Sarà un campionato difficile. Vogliamo farci trovare pronti agli appuntamenti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Terza categoria, quest'anno il Sozzigalli punta in alto

Terza categoria, il Ganaceto riparte dal basso con rinnovato entusiasmo

Volley Modena, Muzzioli sul campo di gioco: 'Con il Comune abbiamo vagliato due o tre ipotesi'

Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione