Il Cittadella non ci sta. La società modenese ha fatto ricorso contro le tre giornate di squalifica a Marco Guidone, sanzionato per «una manata al volto di un avversario» (Poli dello Zenith, pure squalificato per 3 turni) e costretto a saltare le 3 gare con Forlì, Corticella e Tau. 'Abbiamo rivisto le immagini – spiega il responsabile dell’area tecnica Alberto Biagini – e le 3 giornate ci sembrano eccessive visto che la manata non c’è stata. Per questo abbiamo dato mandato all’avvocato Mattia Grassani di fare ricorso, nella speranza che vengano ridotte'.
Programma
Sabato (ore 15): Lentigione-Imolese, Fiorenzuola-U. Riccione, Corticella-Zenith Prato, Tuttocuoio-Sasso Marconi, Cittadella-Forlì.
Domenica (ore 15): Progresso-San Marino, Prato-Pistoiese, Ravenna-Piacenza, Sammaurese-Tau Altopascio, Progresso-San Marino.
Classifica
Tau 18, Forlì 13, Piacenza, Pistoiese e Sasso M. 11, Imolese e Lentigione 10, Ravenna, Cittadella e Tuttocuoio 9, Zenith, Lentigione e San Marino 7, Riccione, Fiorenzuola e Prato 5, Corticella 4, Sammaurese 3, Progresso 2.
Matteo Pierotti
Il Cittadella si affida a Grassani per ridurre squalifica di Guidone

Il responsabile dell’area tecnica Alberto Biagini: 'Le 3 giornate ci sembrano eccessive visto che la manata non c’è stata'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Emilia-Romagna Tennis Cup: concluse le qualificazioni

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Dilettanti, ecco le squadre modenesi premiate dal Crer

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine