La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Il Cittadella si affida a Grassani per ridurre squalifica di Guidone

Il Cittadella si affida a Grassani per ridurre squalifica di Guidone

Il responsabile dell’area tecnica Alberto Biagini: 'Le 3 giornate ci sembrano eccessive visto che la manata non c’è stata'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Il Cittadella non ci sta. La società modenese ha fatto ricorso contro le tre giornate di squalifica a Marco Guidone, sanzionato per «una manata al volto di un avversario» (Poli dello Zenith, pure squalificato per 3 turni) e costretto a saltare le 3 gare con Forlì, Corticella e Tau. 'Abbiamo rivisto le immagini – spiega il responsabile dell’area tecnica Alberto Biagini – e le 3 giornate ci sembrano eccessive visto che la manata non c’è stata. Per questo abbiamo dato mandato all’avvocato Mattia Grassani di fare ricorso, nella speranza che vengano ridotte'.
Programma
Sabato (ore 15): Lentigione-Imolese, Fiorenzuola-U. Riccione, Corticella-Zenith Prato, Tuttocuoio-Sasso Marconi, Cittadella-Forlì.
Domenica (ore 15): Progresso-San Marino, Prato-Pistoiese, Ravenna-Piacenza, Sammaurese-Tau Altopascio, Progresso-San Marino.
Classifica
Tau 18, Forlì 13, Piacenza, Pistoiese e Sasso M. 11, Imolese e Lentigione 10, Ravenna, Cittadella e Tuttocuoio 9, Zenith, Lentigione e San Marino 7, Riccione, Fiorenzuola e Prato 5, Corticella 4, Sammaurese 3, Progresso 2.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati