notiziarioSport
Serie D, il Cittadella perde per tre turni bomber Guidone
La Pressa
'Per avere, a fine gara, colpito un calciatore avversario con una manata al volto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il Cittadella perde per tre turni il bomber Marco Guidone che ha preso ben tre giornate di squalifica per 'pavere, a fine gara, colpito un calciatore avversario con una manata al volto'. La partita in questione è quella di domenica scorsa al Lungobisenzio di Prato persa 0-1 dalla squadra di Salmi, che invece non ha preso nessuna sanzione anche perché in effetti non ha fatto nulla perché fermato dai propri giocatori. Tre turni anche a Poli della Zenith Prato per lo stesso motivo. Un'assenza pesante per la Cittadella che anticipa a sabato la sfida interna contro il temibile Forlì (ore 15, campo Allegretti di San Damaso). No sarà quello della Cittadella l'unico anticipo al sabato visto che mercoledì 23 ottobre si gioca un turno infrasettimanale. Sabato infatti si anticipano anche Lentigione-Imolese, Fiorenzuola-United Riccione, Corticella-Zenith Prato e Tuttocuoio-Sasso Marconi.
Classifica: Tau 18, Forlì 13, Piacenza, Pistoiese e Sasso M. 11, Imolese 10, Ravenna, Cittadella e Tuttocuoio 9, Zenith, Lentigione e San Marino 7, Riccione, Fiorenzuola e Prato 5, Corticella 4, Sammaurese 3, Progresso 2.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
04 Dicembre 2024 - 11:49
Sport
01 Dicembre 2024 - 17:00
Sport
01 Dicembre 2024 - 00:54
Sport
28 Novembre 2024 - 20:42
Sport
25 Novembre 2024 - 19:48
Sport
25 Novembre 2024 - 10:42