Articoli Sport

MotoGp, Marc Marquez vince ad Aragon davanti al fratello Alex e a Bagnaia

MotoGp, Marc Marquez vince ad Aragon davanti al fratello Alex e a Bagnaia

'Sono contento di aver fatto doppietta con mio fratello e di aver completato la tripletta Ducati'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Marc Marquez su Ducati vince il Gran Premio di Aragon, ottavo appuntamento del Mondiale di MotoGp 2025. Gara condotta dall’inizio alla fine dal leader della classifica piloti, che precede al traguardo il fratello Alex Marquez (Ducati Gresini) e un buon Francesco Bagnaia (Ducati). Ai piedi del podio Pedro Acosta (Ktm) davanti a Franco Morbidelli (Ducati VR46). Marco Bezzecchi (Aprilia) risale dalla 20^ all’8^ piazza. Nono Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) e 12° Enea Bastianini (Ktm Tech3).
'È stato un weekend fantastico. Sono stato in testa in tutte le prove. In gara il passo di Alex e Pecco era molto buono. Sono contento di aver fatto doppietta con mio fratello e di aver completato la tripletta Ducati' - afferma Marquez.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati