A causa della pioggia il Crer ha rinviato tutte le partite di Prima categoria in programma domenica, mentre per fortuna ha lasciato in piedi quelle di Eccellenza e Promozione visto che i campi saranno sì pesanti (ma siamo in autunno, mica ad agosto...), ma praticabili, almeno il 90 per cento anche perché molte partite si giocano sui campi in sintetico.
Rinviate invece tutte le gare di Prima categoria e quelle dei campionati di Seconda e Terza. Per la Seconda l'auspicio è che il turno sia programmato non di mercoledì ma di domenica visto che per terminare l'andata ci saranno due domeniche vuote, in Terza invece, essendo gironi con ben 16 squadre, è inevitabile il turno infrasettimanale. Purtroppo.
Matteo Pierotti
Rinviate gare di Prima, Seconda e Terza, si gioca in Eccellenza e Promozione

Per la Seconda l'auspicio è che il turno sia programmato non di mercoledì ma di domenica visto che per terminare l'andata ci saranno due domeniche vuote
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Serie D, primo colpo per il Cittadella: dal Fiorenzuola arriva Carrozza

Terza categoria Modena, sono ancora tante le squadre senza mister

Formula 1: Imola esclusa dal calendario del 2026

Prima categoria, lo Smile protesta: 'Darga non è stato corretto'