A causa della pioggia il Crer ha rinviato tutte le partite di Prima categoria in programma domenica, mentre per fortuna ha lasciato in piedi quelle di Eccellenza e Promozione visto che i campi saranno sì pesanti (ma siamo in autunno, mica ad agosto...), ma praticabili, almeno il 90 per cento anche perché molte partite si giocano sui campi in sintetico.
Rinviate invece tutte le gare di Prima categoria e quelle dei campionati di Seconda e Terza. Per la Seconda l'auspicio è che il turno sia programmato non di mercoledì ma di domenica visto che per terminare l'andata ci saranno due domeniche vuote, in Terza invece, essendo gironi con ben 16 squadre, è inevitabile il turno infrasettimanale. Purtroppo.
Matteo Pierotti
Rinviate gare di Prima, Seconda e Terza, si gioca in Eccellenza e Promozione
Per la Seconda l'auspicio è che il turno sia programmato non di mercoledì ma di domenica visto che per terminare l'andata ci saranno due domeniche vuote
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena volley in lutto: è morto improvvisamente Emiliano Tammy Ferrari
La schiacciata di Lucchetta a Gravina: 'Professionisti? Siete la vergogna dello Sport italiano'
Disastro Italia: Bastoni lascia gli Azzurri in 10 e la Bosnia vince ai rigori
Ferrari, mattina di test sulla pista di Fiorano
Articoli Recenti
Solo un pari per il Cittadella contro il Rovato
Il Carpi crolla a Pesaro: finisce 3 a 0
Battuta d'arresto in trasferta per il Sassuolo
Sinner vince in casa nella sua Montecarlo e si riprende il numero uno del mondo



