E' stata ufficializzata la composizione dei nove gironi comprendenti le 168 formazioni iscritte al campionato di serie D 2018/2019. La formula prevede sei raggruppamenti da 18 squadre e tre da 20. Il criterio alla base della composizione dei gruppi è l’accorpamento di squadre della stessa regione, tutelando i vari derby.
Nel gruppo D, il Modena troverà sulla sua strada l'antica rivalità con la Reggio Audace (ex Reggiana), ma non solo.
Essendo stata inserita nel girone con le squadre emiliane, romagnole e lombarde avrà come avversarie anche l'Axys Zola neo promossa in serie D e la Pergolettese, che ha appena svincolato il neo arrivo in gialloblù Ferrario. Poi il Lentigione. Le altre avversarie del Modena saranno Adrense, Calvina, Ciliverghe, Classe, Crema, Fanfulla, Fiorenzuola, LENTIGIONE, Mezzolara, Oltrepovoghera, Pavia, San Marino, Sasso Marconi e Vigor Carpaneto.
Serie D, ecco i gironi, sarà ancora Modena Reggiana
L'antica rivale ora Reggio Audace nel gruppo D del nuovo campionato dove spiccano anche l'Axys Zola e la Pergolettese del neo gialloblù Ferrario
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto