L'allenatore della Cittadella Francesco Salmi commenta lo 0-0 sul campo del Progresso.
'E’ stata una gara difficilissima e durissima, in cui se loro avessero segnato il rigore, forse nato da un offside non fischiato, sarebbe stata ancora più dura. Faccio i complimenti al Progresso, noi ci siamo dovuti adattare a una situazione di campo e a un momento che ci vede in difficoltà per le tante assenze, è inutile nascondersi, lo dobbiamo superare tutti insieme. Dico grazie ai giocatori, qualcuno era in condizioni precarie ma ha dato comunque la disponibilità a giocare, dobbiamo recuperare l’organico al più presto. E’ stata una gara brutta, molto brutta, il campo e un avversario abituato a questo tipo di calcio ci ha condizionato. Abbiamo molti giovani bravi, dei ragazzi che durante la settimana danno tutto e stanno facendo vedere che possono farsi trovare pronti, parlo di Rovatti e Teresi, ma tutti stanno facendo il massimo, speriamo adesso di fare una settimana tutti insieme che è tanto tempo che non accade. Mi aspetto che questo sia un punto di partenza, dobbiamo tornare ad avere più fiducia in noi stessi, la società ci sta mettendo nella condizione migliore, dobbiamo mettere via questo timore che ci è venuto addosso, ma questo gruppo ce la può fare'.
Il ds del Progresso Simone Matta: 'Se c'era una squadra che doveva vincere, era la nostra. Abbiamo sprecato un rigore e le migliori occasioni le abbiamo avute noi. Dalla Cittadella mi aspettavo molto di più. E' vero, loro avevano degli assenti, ma in pratica hanno due squadre...'.
Matteo Pierotti
Serie D, mister Salmi (Cittadella): 'In questo momento siamo in difficoltà'
'Mi aspetto che questo sia un punto di partenza, dobbiamo tornare ad avere più fiducia in noi stessi, la società ci sta mettendo nella condizione migliore'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena volley in lutto: è morto improvvisamente Emiliano Tammy Ferrari
La schiacciata di Lucchetta a Gravina: 'Professionisti? Siete la vergogna dello Sport italiano'
Disastro Italia: Bastoni lascia gli Azzurri in 10 e la Bosnia vince ai rigori
Ferrari, mattina di test sulla pista di Fiorano
Articoli Recenti
Promozione, il Montombraro perde a Camposanto e retrocede in Prima. Tutti i tabellini
Terza, la Cognentese non sbaglia il secondo match point e viene promossa in Seconda
Eccellenza: Formigine ko a Rolo, ora la salvezza diretta si complica
Eccellenza: Terre di Castelli raggiunto nel finale a Fiorenzuola



